FORMAZIONE TECNICHE DI VENDITA:
DA SOLA NON BASTA

Questi corsi rappresentano un potente strumento di accelerazione del tuo Business.

Grazie ai provati risultati ottenuti sul campo, abbiamo condensato specifici suggerimenti pratici, immediatamente utilizzabili e altamente performanti per rinforzare gli strumenti di vendita a tua disposizione.

DIRECT MARKETING

Oltre alle tue competenze, il saper fare, la disciplina e l’organizzazione, per vincere devi riuscire a far percepire con precisione chirurgica ciò che offri.

Questo corso è stato pensato per esaltare le tue qualità ed emergere dalla massa dei tuoi noiosi concorrenti che ronzano intorno al cliente come un fastidioso scocciatore.

Per superarli puoi invece uscire dal coro e decidere di essere specifico. Lanciare un messaggio avvincente e un’offerta irresistibile.

Apprenderai come differenziarti, trovare la tua promessa unica di vendita, e sorprendere il tuo cliente ideale.

Un processo che conduce passo dopo passo dall’anonimato del “lo fanno tutti” al io sono differente. Costruisci la tua prima campagna di marketing con la formula offline-online mix.

OFFERTA STRATEGICA

Conosci i tuoi numeri?

Un’offerta strategica si basa sulla conoscenza e la programmazione.

Un percorso scientifico che ti permette di guardare a viso aperto il tuo budget, il costo di generazione dei contatti, il costo per l’appuntamento e quello della vendita.

Il media planning è utile a selezionare i mezzi e i veicoli idonei per raggiungere gli obiettivi di comunicazione di una specifica campagna pubblicitaria, tenendo conto della strategia formulata, del budget pubblicitario e del target selezionato.

TIME CONTROL

Non il solito discorso sul time management. Di quello magari ne hai piene le tasche. Invece ti offriamo un sistema che va alla radice del problema.

Il tempo non si può "gestire”, si può valorizzare. È il bene più prezioso e senza questa comprensione tutti gli altri sforzi sono vani.

Come spingere un camion in salita. La base di questo cammino è comprendere quali sono i tuoi valori e da questi partire per costruire i “rituali” che ti consentono di visualizzare la tua missione, i tuoi obiettivi e sentirne l’importanza.

Il desiderio ardente diventa la motivazione che ti induce a non sprecare più neanche un granello della sabbia che è stata messa nella tua clessidra.

La formazione tecniche di vendita può essere integrata con competenze che ti aiuteranno a fare la differenza a diventare più sicuro e maneggiare con efficacia argomenti indispensabili al venditore contemporaneo.